Come trovare suonerie gratuite per il tuo iPhone

Se vuoi scaricare suonerie gratuite per il tuo telefono, assicurati di controllare le misure di sicurezza dei siti

Se vuoi esprimere la tua personalità, le suonerie gratuite sono la strada da percorrere. Le suonerie sono fondamentalmente file MP3 che hanno un tono unico e sono progettati per essere riprodotti sul tuo cellulare quando suona. Questi file non sono solo rumori casuali, ma possono anche essere canzoni o suoni originali.

Esistono diversi siti Web in cui è possibile trovare suonerie gratuite. La maggior parte di questi siti offre una gamma di toni in diverse categorie. Ci sono suoni di vacanza, suoni per bambini, animali domestici e animali e molto altro. Questi toni sono completamente gratuiti e possono essere scaricati direttamente sul tuo PC o Mac. Ci sono anche siti Web per iPhone, come Mobile9, che ti consentono di caricare le tue canzoni.

Se vuoi scaricare suonerie gratuite per il tuo telefono, assicurati di controllare le misure di sicurezza dei siti. Alcuni siti di download di suoneria gratuiti sono ombrosi e potrebbero chiederti di acquistare qualcosa prima di consentirti di utilizzare i loro servizi. Un'altra bandiera rossa è se si vede un'estensione del file eseguibile nella pagina.

Un altro sito che offre una varietà di suonerie è Myxer. Questo sito è un posto divertente per scaricare toni a tema Prankster. Puoi scaricare di tutto, dai fastidiosi rumori di asini agli avvertimenti del coniuge. È anche possibile creare suonerie personalizzate utilizzando il software Myxers.

Dopo aver scaricato la tua nuova suoneria, puoi utilizzare il sito Web per ascoltarne un'anteprima. Se vuoi, puoi anche scaricare la suoneria dopo aver ascoltato l'anteprima. La suoneria inizierà a scaricare una volta che hai aspettato alcuni secondi. Puoi quindi salvare la suoneria sul tuo iPhone.

Esistono molti siti Web che consentono agli utenti di caricare suonerie. Organizzano queste suonerie in diverse categorie e offrono valutazioni e conteggi di visualizzazione. Gli utenti possono sfogliare questi elenchi per trovare ciò che suona meglio sul proprio telefono. Un sito come Mytinyphone ha oltre mezzo milione di suonerie. Gli utenti possono filtrarli per categoria, genere o valutazione delle stelle. Il sito offre anche una funzione di ricerca che consente agli utenti di trovare una canzone o un artista particolare.

Un'altra opzione è quella di convertire la canzone che hai scaricato in un formato AAC. Questo è un formato che Apple utilizza per creare suonerie. Se non usi il formato AAC, puoi comunque convertire la canzone per renderla compatibile con il tuo iPhone. Assicurati di rinominare il file in un nome che descrive la nuova canzone.

Puoi anche usare le app sul telefono per trovare una suoneria. App come Zedge possono aiutarti a farlo. L'app Zedge è disponibile per gli utenti Android e iOS. Ti consente anche di creare le tue suonerie con le varie canzoni che ascolti. Oltre alle suonerie, Zedge ospita anche una vasta collezione di sfondi, pacchetti adesivi e video clip.

Per l'iPhone, le suonerie gratuite possono essere create in vari modi. Puoi scaricare un'app suoneria da iTunes Store e quindi usarla per crearne una tua. Puoi anche trovare una varietà di app di convertitore musicale che dispongono di suonerie gratuite. Alcune di queste app sono semplicemente convertitori, mentre altre offrono nuove suonerie come acquisti in-app.

DOWNLOAD NOW 

WATCH NOW

PLAY GAME HERE 


suonerieitaliane

1 Blog posts

Comments